A conduzione familiare, dispone
di ottimo ristorante, camere
confortevoli e ottima cantina.
Per Voi  il pacchetto golf c/o
Golf Club l'Albenza Bergamo !



Clusone, Presolana e Monte Pora, Orobie, lago Iseo ...

Fino del Monte, paese che ospita L'Albergo Centrale, è una località nel cuore delle Prealpi Orobiche dell'alta Valle Seriana vicino a Clusone (Bergamo). Il paese è molto accogliente e, oltre l'aria buona, offre magnifiche passeggiate lungo itinerari stupendi tra i prati verdi e i boschi rigogliosi che caratterizzano il bellissimo Sentiero delle Orobie. Tra gli itinerari montani facilmente raggiungibili le partenze dei sentieri che portano ad ammirare l'incanto della Cascata del Fiume Serio (315 metri), della valle del Coca, del Redorta e molto altro. Per gli amanti dello sci, vicinissime le stazioni sciistiche della Presolana (Castione della Presolana) e del Monte Pora. Sono facilmante raggiungibili anche le bellissime località che si affacciano sul lago d'Iseo.

L'albergo Centrale, a conduzione familiare, dispone di un ottimo ristorante, di camere confortevoli e di una ottima cantina. L'accoglienza e la professionalità del personale ne fanno la scelta ideale per ogni occasione: dai pranzi di lavoro alle cene tra amici, in famiglia, aziendali fino a cerimonie di ogni tipo (battesimi, prime comunioni, cresime e matrimoni). Imbattibile il rapporto qualità prezzo garantito dall'esperienza maturata durante i trenta anni di attività.

Solo scegliendo L'Albergo Centrale gli appassionati potranno beneficiare del Pacchetto Golf: quattro piacevoli giorni di divertimento nei grandi spazi verdi del Golf Club l'Albenza di Bergamo. Il bellissimo campo da golf di 27 buche, primo tra i campi da golf italiani, si trova a 45 minuti. É possibile rivolgersi direttamente a L'Albergo Centrale per la gestione del trasporto da e verso il campo da golf.

Vicino a Clusone, Fino del Monte offre anche la possibilità di visitare ambienti di interesse artistico e culturale quali la Fondazione "I Fantoni", l'orologio astronomico di Pietro Fanzago e l'oratorio dei Disciplini.